Latina-Crotone, Zauli: "Il Latina sta facendo un ottimo campionato"
Intervenuto in conferenza stampa pre Latina-Crotone, mister Lamberto Zauli ha presentato la situazione dei suoi, parlando dei nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni, riprese dai colleghi de “ilrossoblu”.
LA SQUADRA-”L’allenatore quando prende tanti gol comincia a fare le sue valutazioni e analisi. Li prendiamo perchè siamo molto offensivi? In realtà no, la squadra è abbastanza equilibrata, non subiamo molte ripartenze. Abbiamo un discreto equilibrio. Nell’ultima gara abbiamo preso gol da un fallo laterale dove eravamo tutti schierati , l’abbiamo preso da palla inattiva dove, anche qui, eravamo tutti schierati. Abbiamo subito gol a causa di alcune disattenzioni. Ieri abbiamo parlato, ci siamo confrontati, abbiamo analizzato i gol presi. Ci siamo detti che in alcuni momenti della gara, quando non gestiamo la palla, dobbiamo essere molto più bravi e molto più concentrati. Perchè per quello che la squadra produce nei novanta minuti è un vero peccato che non porti a casa i tre punti”.
GLI INDISPONIBILI-”Ieri Mattia Vitale ha fatto gli esami strumentali, ha una distorsione al ginocchio e sarà assente per un mese un mese e mezzo. Un’assenza importante, come D’Errico. A centrocampo c’è anche l’assenza di Vinicius, che aveva dimostrato di avere qualità per essere molto utile. Affronteremo le prossime partite con questo reparto un po’ in difficoltà a livello numerico. Cercheremo le soluzioni migliori sfruttando i giocatori che hanno le caratteristiche migliori per fare una partita coraggiosa e determinata”.
IL LATINA-”Il latina sta facendo un ottimo campionato, è composto da ottimi giocatori, ha fisicità, ha preso giocatori importanti di categoria, e sta facendo un ottimo avvio di campionato. Sarà una partita molto difficile. Il campionato si sta dimostrando molto livellato verso l’alto”.