Giugliano-Latina, Di Donato: "Vittoria dedicata ai tifosi, anche oggi erano tanti"

25.09.2023 23:24 di  Matteo Ferri  Twitter:    vedi letture
Giugliano-Latina, Di Donato: "Vittoria dedicata ai tifosi, anche oggi erano tanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Ferri

Le parole del tecnico del Latina, Daniele Di Donato, al termine della gara vinta contro il Giugliano, valida per la quinta giornata del girone C di Serie C 2023/24. 

Una partita non semplice, il Giugliano ha dato del filo da torcere nei primi 45 minuti
"La partita è stata difficile come avevo pronosticato ieri. I ragazzi l'hanno interpretata benissimo e stavano veramente bene. Siamo riusciti ad andare in vantaggio e poi a chiuderla nella ripresa. Voglio dedicare la vittoria ai nostri tifosi perché ci seguono sempre in tanti e anche oggi, nonostante fosse lunedì sera, erano numerosi. La speranza è che da sabato ci sia ancora più gente perché abbiamo bisogno di loro. Speriamo che questo inizio di stagione porti sempre più pubblico allo stadio perché la squadra lo merita".

Riccardi come sta?
"L'unico neo di oggi è il suo infortunio. Ha sentito tirare l'adduttore, nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali e vedremo le sue condizioni".

Ora si tira un po' il fiato fino a sabato
"Quando vinci la fatica non si sente, i ragazzi stanno bene e continuiamo il nostro percorso. Ora testa al Brindisi, c'è un signor giocatore come Ganz che è un ex ed è una squadra molto pericolosa".