Catania-Latina, Di Donato: "Felice per la prestazione ma arrabbiato per non aver vinto"
Le parole del tecnico del Latina, Daniele Di Donato, al termine della gara pareggiata in casa del Catania, valida per la settima giornata del girone C di Serie C.
Sulla partita
"Abbiamo fatto 60 minuti buoni, dove non siamo stati forse abbastanza bravi a raddoppiare nelle due occasioni clamorose che abbiamo avuto. Poi, sull'unico errore nostro, abbiamo preso gol. Sapevamo delle difficoltà e della forza del Catania ma i ragazzi sono stati bravi, non hanno sentito la pressione giocando davanti a 17000 persone".
Cosa vi portate dietro dopo questo punto?
"Abbiamo la consapevolezza di poter recitare un ruolo importante in questo campionato difficile e duro. Bisogna giocare sempre alla morte, a prescindere dall'avversario. Noi oggi siamo venuti qui per vincere la partita e la nostra forza deve essere questa. Siamo stati bravi a prepararla e giocarla in questa maniera, poi abbiamo subito il ritorno del Catania".
Soddisfatto per la prestazione?
Sono arrabbiato per il risultato finale perché era una partita da portare a casa con i tre punti, anche se sono soddisfatto della prestazione. Possiamo dire la nostra in questo campionato e la prestazione di oggi ci fa ben sperare. Il nostro obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita, dobbiamo vivere alla giornata e alla fine vedremo dove saremo arrivati.
Il Latina si è ripreso subito dopo la sconfitta col Brindisi
"Col Brindisi siamo stati tonici come sempre, però abbiamo abbassato la guardia e abbiamo preso tre gol in un quarto d'ora. Fortunatamente c'è stata subito la Coppa Italia che ci ha restituito l'entusiasmo".